CONFERENZA-SPETTACOLO
“LA MAGA DEL SIRENTE”
Scheda tecnica:
Durata : 60 minuti di conferenza-spettacolo + letture individuali durante tutta la manifestazione
Target : 18-99 anni
Luogo: torre medievale del paese e/o spazio adiacente
Scheda artistica:
Attrice-Relatrice e regista: Dera Sol
Conferenza-Spettacolo:
Si comincia illustrando la legge della sincronicità di Carl Gustav Jung per svelare poi l’astrologia come linguaggio simbolico dell’anima. Attraverso miti, archetipi e alcune sorprese, scopriremo come ogni pianeta al momento della nascita rappresenti una parte di noi. Un viaggio tra stelle e interiorità, per comprendere il senso profondo del nostro cammino evolutivo.
Descrizione della giornata:
Una “strega contemporanea”, caratterizzata da abiti e modi eleganti, siede sulla cima della torre medievale del paese e riceve le persone, una alla volta, per decifrare il significato archetipico delle stelle, al momento della loro nascita. La nostra strega, per presentarsi, organizza delle conferenze-spettacolo, alle quali si recano numerose persone, appassionate della materia, ma anche semplici curiosi.
Esigenze tecniche:
– sedie
– microfono e casse se sono presenti più di 30 persone (eventualmente l’artista può auto munirsi di un amplificatore a batteria e un microfono)
Costo dello spettacolo:
– 500€ la conferenza + rimborso del viaggio
– le sedute individuali di astrologia in torre sono a pagamento
EXTRA
Se la conferenza si svolge al mattino si può considerare che l’attività continua a svolgersi durante tutta la giornata, attraverso le sessioni individuali in torre. Si può considerare la collaborazione con i ristoranti adiacenti alle torri. Se la conferenza si svolge di pomeriggio o in prima serata, si possono continuare a svolgere le carte astrali fino a mezzanotte.